Accordo sulle condizioni
Effettuando una prenotazione, accetti i seguenti termini e condizioni per te e per tutti coloro che partecipano.
Tariffe
I prezzi sono in euro e si riferiscono al periodo richiesto. Il prezzo include le spese di elettricità, gas, acqua, biancheria e l'uso delle aree comuni. Il prezzo non include il deposito cauzionale e gli eventuali danni che possono verificarsi durante il vostro soggiorno. Ci riserviamo il diritto di modificare i prezzi pubblicizzati della nostra proprietà in qualsiasi momento senza preavviso. Tuttavia, confermeremo il prezzo della vostra vacanza al momento della prenotazione e non sarà modificato in nessun caso.
Prenotazione
Per effettuare una prenotazione si prega di utilizzare l'apposito modulo di prenotazione online che troverete in qualsiasi pagina del sito www.fraivolti.it. Dovrete fornirci i vostri dati, tra cui un numero di telefono raggiungibile, un indirizzo e-mail, le date del vostro soggiorno e il numero di persone del vostro gruppo. Se vuoi solo inviare una richiesta o hai qualche dubbio, prima di prenotare online, puoi chiedere informazioni scrivendo una mail a fraivolti@gmail.com e fornirci i tuoi dati per raggiungerti il prima possibile.
Politiche di cancellazione
Le prenotazioni possono essere cancellate entro 1 giorno prima del vostro arrivo senza alcun addebito e vi verrà restituito l'importo in caso di pagamento anticipato, altrimenti, verrà addebitato l'intero importo del soggiorno. In caso di partenza anticipata, verrà trattenuto l'importo concordato per l'intero soggiorno. Qualsiasi cancellazione o modifica, se entro i termini di cancellazione, deve essere notificata per iscritto alla nostra email fraivolti@gmail.com e dovrà essere confermata dal proprietario per iscritto.
Indisponibilità dell'alloggio
Nell'improbabile caso in cui non fossimo in grado di assegnarvi l'alloggio prenotato, vi sarà data la possibilità di accettare un'offerta di alloggio alternativo di standard simile, in una posizione simile o un rimborso completo di tutte le somme pagate a noi. Nel caso in cui lei scelga di accettare un rimborso, il risarcimento sarà limitato alla somma di denaro che abbiamo ricevuto fino ad oggi.
Dotazione dell'alloggio
La biancheria comprende la biancheria da letto e un set di asciugamani (personale e da doccia) per persona. Le unità sono dotate di letti, cuscini e coperte, armadio, grucce, cassetti, comodini o mensole, illuminazione centrale, applique o lampade da comodino. Tutto dovrà essere rapportato al numero di notti di sonno. La cucina dell'appartamento Fraivolti è dotata di piano cottura a induzione con forno, microonde, macchina Nespresso, bollitore, frigorifero, lavello con scolapasta, set di pentole, posate e utensili da cucina. La camera Fraivolti è dotata di macchina Nespresso, bollitore e minibar. I bagni, oltre alla biancheria, sono dotati di cestino, specchio e presa contigua per la corrente, mensola, scopino e tappetino da bagno.
Arrivo - Pagamento - Deposito cauzionale
Almeno 24 ore prima del vostro arrivo l'ospite deve informare il proprietario sull'orario di arrivo, per accogliervi nell'alloggio, dato che non abbiamo una reception. Il giorno dell'arrivo è possibile effettuare il check-in a partire dalle ore 15.00. All'arrivo nell'alloggio, gli ospiti devono mostrare i loro passaporti o carte d'identità. La persona di contatto dell'alloggio ha il diritto di rifiutare l'ingresso agli ospiti che non presentano un'identificazione valida. All'arrivo vi consegneremo le chiavi, vi mostreremo l'appartamento e insieme al saldo dell'appartamento dovrete pagare il deposito cauzionale di 200,00€ per coprire eventuali danni. Il deposito sarà restituito alla partenza dopo che il responsabile avrà controllato l'appartamento. In caso di danni, l'ospite dovrà rimborsare il proprietario prima della partenza. Accettiamo i seguenti metodi di pagamento: contanti, carte di credito (Visa, MasterCard e Bancomat) e Paypal.
Partenza - Restituzione della proprietà
Al momento della partenza, il proprietario vi incontrerà per ritirare le chiavi e controllare lo stato dell'appartamento, se viene rilasciato nelle stesse condizioni in cui è stato consegnato e se tutte le regole di questo contratto sono state rispettate, vi verrà restituita la cauzione. Eventuali danni dovranno essere detratti dal deposito cauzionale. Il check-out dell'appartamento è alle ore 10.00, salvo accordi diversi.
Animali
Siamo spiacenti ma gli animali non sono ammessi nella camera Fraivolti. Nell'appartamento Fraivolti un piccolo animale domestico è ammesso su richiesta.
Il vostro soggiorno
Nell'improbabile caso in cui si osservi qualche danno al vostro arrivo o sorga qualche problema durante il vostro soggiorno, compresa la manutenzione, vi preghiamo di contattarci immediatamente per gestire la vostra richiesta/reclamo. Se non lo fate, il proprietario non può accettare la responsabilità in quanto è stato privato della possibilità di indagare e risolvere il problema.
In nessun caso più del numero massimo di persone indicato nella descrizione della proprietà può occupare una proprietà se non previo consenso indicato nella conferma della prenotazione. Se questo non viene rispettato, il gestore ha il diritto di chiedere ai visitatori di andarsene immediatamente.
Facciamo molta attenzione a garantire che la proprietà sia pulita e in buone condizioni, ma è responsabilità del cliente lasciare la proprietà nelle condizioni in cui l'ha trovata. Qualsiasi rottura o reclamo deve essere notificato ai proprietari immediatamente in modo che ogni sforzo possa essere fatto per risolvere i problemi durante il vostro soggiorno.
Dovete impegnarvi in un comportamento di buon vicinato, preservare l'amenità residenziale e non essere una seccatura o un fastidio per gli occupanti adiacenti o vicini. In particolare il rumore dovrebbe essere ridotto al minimo tra le 22.00 e le 8.00 e tra le 13.00 e le 15.00.
I genitori sono pregati di occuparsi costantemente dei loro figli in modo che non disturbino il vicinato.
Gli ospiti dovranno prendersi cura in modo ragionevole e adeguato della proprietà e di tutti i mobili, quadri, arredi ed effetti all'interno o intorno alla proprietà e lasciarli nello stesso stato di riparazione e condizione alla fine del periodo di locazione come trovati all'inizio.
Rotture e danni saranno trattati caso per caso e i costi, la riparazione o la sostituzione possono essere presi dal deposito. La crema solare, l'autoabbronzante, il trucco waterproof e la tintura per capelli possono causare danni permanenti alla biancheria da letto, alla biancheria e agli asciugamani e chiediamo a tutti gli ospiti di fare attenzione quando usano questi prodotti.
Se avete intenzione di usarli, vi consigliamo di portare della biancheria di ricambio per evitare che si macchi durante il vostro soggiorno.
Vi informiamo che non accettiamo alcuna responsabilità per la perdita o il danneggiamento di qualsiasi vostro oggetto o proprietà, indipendentemente dalla causa, o per qualsiasi questione al di fuori del nostro ragionevole controllo, compresi, senza limiti: interruzioni nella fornitura di servizi di base come acqua corrente ed elettricità.